JASON ENYGMA

INFO

Illusionismo, Mentalismo, Escapologia.
Unendo questi 3 elementi Jason Enygma riesce ad intrattenere e coinvolgere anche il pubblico più esigente.
Dimenticate l’idea del mago classico, lui è l’esatto contrario.
Diplomato alla World Magic Academy divenuta poi Silvan Magic Academy, i suoi studi si sono perfezionati alla Magic and Mystery School di Las Vegas.
Simpatico, geniale, enigmatico, creativo, è ideatore di effetti sconvolgenti che scatenano nella mente degli spettatori tante domande senza possibili risposte.
A pochi centimetri di distanza è in grado di stravolgere completamente le leggi della natura: oggetti che svaniscono o appaiono nelle mani del pubblico, disegni che prendono vita, carte da gioco che passano visibilmente attraverso il tavolo o il corpo, coltelli che attraversano i vestiti senza tagliarli, effetti ipnotici, pensieri degli spettatori che si materializzano sotto i loro occhi, lettura della mente e molto altro......

Sul palco riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico, alternando numeri di Mentalismo, Escapologia ed Effetti Spettacolari, e grazie alla sua personalità dinamica e magnetica gli spettatori sono trascinati in un vortice di divertimento e stupore.
Esperto di Psicologia Motivazionale e Linguaggio del corpo, utilizza le sue conoscenze per coinvolgere, oltre agli occhi, anche la mente di chi guarda, e far vivere così un’esperienza Magica a 360°.

Per lavoro si alterna tra l’Europa e gli Stati Uniti, esibendosi per alcune tra le più importanti e prestigiose compagnie: Porsche, TIM, Whirlpool, Samsung etc…. con spettacoli sia in Italiano che Inglese.
E’ molto richiesto in Feste Private di Clienti Russi ed Arabi.
E’ collaboratore Esterno per eventi organizzati da Mediaset, e per una Stagione si è esibito negli Studi di Striscia la Notizia, come Intrattenitore prima dell’inizio della trasmissione.
Infront Sport ha deciso di ingaggiarlo per gli avvenimenti Sportivi più esclusivi: Coppa del Mondo di Sci, Campionati Mondiali di Golf......
E' stato parte del Tour di Anna Oxa “History”, per la quale ha realizzato le Grandi Illusioni che ha eseguito insiema alla Cantante, in Apertura, Intermezzo e Finale dei Concerti, riscuotendo grande Successo di Pubblico e Critica.

Con le sue spettacolari Illusioni è stato finalista della quinta Edizione di Italia’s Got Talent, facendo record di ascolti con un'esibizione di escapologia estrema: DANGEROUS BOX ESCAPE, nella quale un'auto appesa ad una gru veniva sganciata su una cassa all'interno della quale era rinchiuso, Terrorizzando Giudici e Pubblico.